CORSO DI HEALING THEATRE AND ROLE PLAY

 Il laboratorio di healing è una modalità integrata di trasformazione personale che comprende sia le arti creative che le tecniche trasformative.
Unisce diverse forme di espressione artistica e creativa: musica, parole, movimento ed arti grafiche, comunicazione ed un ascolto delle emozioni. Si condividono sentimenti e reazioni rompendo le abituali barriere tra le persone. L’uso delle storie, della danza e della musica per comunicare e ampliare la nostra stessa esperienza di vita. E’ rivolto a chi vuole migliorare in modo divertente la propria formazione personale e le proprie capacità di relazione e socializzazione. Ad attori che vogliono potenziare le proprie possibilità creative e a persone che vogliono scoprire e sviluppare il loro potenziale artistico.
Ogni partecipante è chiamato ad esprimere se stesso. Essere creativi vuol dire rompere degli schemi, togliersi delle maschere.
Verranno anche insegnate le tecniche fondanti del lavoro dell’attore quali l’uso del corpo e della gestualità, gli esercizi di improvvisazione, disegno, danza, haiku..2 mercoledi al mese dalle ore 21 alle 23.Possibile partecipare gratuitamente ad un incontro.amore13
Per prenotazioni o iscrizioni contattare 348/0837257 o giornopiovoso@live.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...